Humangest S.p.A. ricerca per struttura sanitariaCOSTUMER SERVICEIl candidato si occuperà di prenotazione ed accettazione di visite, gestione del paziente, svolgendo anche compiti di Back-Office. Si offre inserimento iniziale a termine della durata di 6 mesi, con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato.Requisiti:-pregressa esperienza nella mansione-capacità di lavorare in autonomiaCompletano il profilo precisione, buona dialettica ed empatiaOrario di lavoro: 36h settimanali su turnazioni dal Lunedì al Venerdì 9-17Zona principale di lavoro: VerbaniaPer candidarsi inviare candidatura a francesca.scialabba@sgbholding.itLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679