L Gruppo Sigel, realtà consolidata nella filiera del legno-arredo, è specializzato nella produzione di pannelli sostenibili destinati ai settori del mobile, caravan e nautico. Per la nostra sede di San Quirino (PN), siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Gestione Ordini. Attività principali: - Gestione ordini clienti e fornitori - Controllo rotazione di magazzino - Approvazione del programma di sezionatura e monitoraggio della produttività - Analisi dei resoconti giornalieri di sezionatura - Pianificazione delle spedizioni e stampa dei relativi documenti - Controllo dei costi di trasporto - Emissione schemi di lavorazione (tabelle optisave, tempi standard, lotti minimi) Competenze richieste: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore legno-arredo - Conoscenza dei gestionali AS400 e Gamma Enterprise (TeamSystem): - Ottime capacità organizzative e gestionali Completano il profilo: - Precisione e affidabilità - Flessibilità e orientamento al problem solving - Attitudine al lavoro in team Offerta: - Contratto secondo CCNL Legno Arredo: - Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza: - Polizza sanitaria integrativa a carico dell’azienda Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese