Hai una passione per il Digital Marketing e un’ottima capacità di comunicazione con i clienti? Sei pronto a gestire strategie digitali e a creare contenuti che facciano la differenza? Questa è la tua occasione per unirti a un team dinamico e lasciare il segno nel mondo del Digital Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist esperto, che sappia gestire le piattaforme social che i rapporti con i clienti, contribuendo alla crescita e al successo delle loro campagne digitali. - Cosa cerchiamo in te - Esperienza e competenze di Digital Marketing: esperienza consolidata nella gestione di campagne social e digital marketing; conoscenza degli strumenti di social media advertising, Google Analytics, e delle tecniche di SEO; - Creatività e innovazione:capacità di creare contenuti creativi e innovativi, sfruttando le tendenze emergenti del settore; - Gestione clienti: ottime capacità relazionali e comunicative per gestire efficacemente i clienti e garantire che le loro esigenze siano sempre soddisfatte; - Analisi dei Dati: competenze analitiche per monitorare le performance delle campagne e ottimizzare le strategie in base ai dati raccolti; - Gestione del progetto: conoscenza del flusso di lavoro e delle fasi di realizzazione di un progetto di comunicazione digitale; - Pianificazione:ottima capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; - Problem Solver: forte predisposizione al problem solving, ordine e precisione e cura dei dettagli; - Spirito di squadra: voglia di imparare, collaborare e crescere insieme a noi. - Cosa farai come Digital Marketing Specialist - Gestione delle Piattaforme Social: creerai e gestirai contenuti per i principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, X, ecc.), sviluppando strategie creative per aumentare l’engagement e la visibilità dei brand; - Strategie di Digital Marketing: pianificherai e implementerai campagne di marketing digitale mirate, con un focus su social media advertising, content marketing, e SEO, ottimizzando i risultati per massimizzare il ROI; - Gestione dei clienti: lavorerai a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze e obiettivi, fornendo supporto continuo e report dettagliati sui risultati delle campagne; - Analisi e Reportistica: monitorerai le performance delle campagne social, utilizzando tool di analytics per ottimizzare strategie e presentare report dettagliati sull’andamento e i risultati ai clienti; - Content Creation: collaborerai con team creativi per sviluppare contenuti visivi e testuali accattivanti, in linea con la brand identity dei clienti e le tendenze del mercato. - Cosa offriamo - Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata - Orario:Full-time - Benefit dipendenti: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali - Crescita Professionale:percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze - Sede di lavoro:Merate (LC) - Trasformiamo l'esistente in Digitale di Qualità OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet & Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago. Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit, Connect, Digital e OpiHub, per fornire servizi di alta Qualità a c.ca 8.000 clienti attivi in tutto il mondo. OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una _"Purpose and Values Driven Company"._ _ - L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona