HelpDesk
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, seleziona per un'importante Società di Consulenza Informatica presente sul territorio nazionale, più figure di:
* HelpDesk
Responsabilità
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente. Le principali responsabilità includono:
* Verificare il corretto funzionamento dell'intero sistema informativo aziendale;
* Gestione dei dispositivi e dei sistemi operativi presenti in azienda;
* Assistenza e manutenzione ordinaria di hardware e software;
* Installazione, parametrizzazione e assistenza sui software e applicativi;
* Assistenza agli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici;
* Gestione e configurazione degli apparati di rete.
Competenze e Requisiti
* Diploma in informatica o equivalente;
* Competenza in IT hardware e software;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
* Conoscenza di base del networking e degli apparati di rete;
* Buone capacità comunicative e di lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
Orario di lavoro: dal Lunedì alla Domenica, 8 ore tra le 6.30 e le 18.00.
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: Milano (zona Bocconi e Assago).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr