**Ruolo area Amministrativa**:
Stiamo cercando una risorsa che dia supporto all'area amministrativa dell'azienda.
**Principali attività**:
- Supporto alla contabilità generale;
- Inserimento ordini fornitori/clienti;
- Registrazione corrispettivi;
- Gestione del budget e degli scostamenti;
- Gestione attività legate alla supply chain (processi di produzione e di vendita);
- Monitoraggio magazzino e supporto alla contabilità di magazzino;
- Supporto elaborazione paghe;
- Gestione bolle, d.d.t.;
- Gestione on-line banking;
- Gestione estratto conto banche;
- Supporto alla predisposizione attività del CDA;
- Aggiornamento della situazione finanziaria (cassa e banca);
- Archiviazione di tutta la documentazione;
**Requisiti richiesti**:
- Conoscenze informatiche e dei principali gestionali amministrativi;
- Capacità di analizzare dati e bilanci;
- Conoscenze contabilità e di bilancio e capacità di calcolare indici;
- Conoscenza pacchetto office;
- Capacità organizzative, precisione, ordine;
- Attitudine al controllo di gestione;
- Problem solving;
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
**Cosa offriamo**:
- Inserimento in un contesto di lavoro stimolante e in crescita
- Formazione e affiancamento costante
- Possibilità di crescita professionale
- Orario part-time flessibile, da definire in base alle esigenze reciproche
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci il tuo **CV con lettera di presentazione**. Se desideri, puoi aggiungere anche un **breve video di presentazione** per raccontarci chi sei!
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €600,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- No weekend
- Orario flessibile
📌 Responsabile Amministrativo
🏢 Postbiotica
📍 Pieve Emanuele