Gestore Acquisti Per Lo Stabilimento
Cerchiamo un gestore acquisti per gestire gli acquisti di beni e servizi specifici per lo stabilimento produttivo di Milano.
Compiti Principali:
Il candidato dovrà:
* Ricevere le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali;
* Verificare i fornitori approvati per l'acquisto richiesto;
* Emittere gli ordini di acquisto nell'ambito del perimetro di competenza e monitorarne l'andamento;
* Gestire correttamente la documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
* Seguire con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Requisiti e Competenze:
* Appartenenza alle categorie protette art. 1 legge 68/99;
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, maturato in contesti produttivi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria.
Ambiente di Lavoro:
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e ben strutturato, con possibilità di sviluppo professionale e flessibilità oraria.
Benefici:
* Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Chimico Farmaceutico e Ral;
* Mensa interna;
* Premio di produzione;
* Smart working una volta a settimana;
* Flessibilità oraria.