Siamo alla ricerca di una figura qualificato con esperienza nella gestione amministrativa e del personale per un'importante realtà aziendale. Se hai dimestichezza con la gestione delle presenze, il supporto all'ufficio paghe e l'amministrazione generale, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Hr Assistant
Sede di lavoro: Maserada sul Piave (TV)
Si offre: Contratto a tempo determinato, possibilità di assunzione
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
responsabilità
La tua mansione principale sarà quella di assicurare il corretto svolgimento delle attività amministrative legate alla gestione del personale e il supporto generale alla segreteria.
Nello specifico le attività saranno:
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Gestione presenze e assenze tramite software dedicato;
- Supporto all'elaborazione delle paghe;
- Gestione documentale dei nuovi assunti (on boarding);
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale;
- Supporto ai dipendenti per quesiti relativi a presenze e ferie;
- Gestione telefonate, corrispondenza e accoglienza clienti/visitatori.
competenze
quale requisiti stiamo cercando?
È richiesta un'esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati.
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Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;
- Preferibile familiarità con il software Zucchetti per la gestione presenze (costituisce un plus).
La ricerca è attiva e le posizioni sono di alta priorità. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei pronto/a per questa stimolante sfida professionale, non esitare a candidarti a questo annuncio o manda una mail a treviso1@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).