E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia. Attività principali Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale; Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service; Coordinamento interventi tecnici on site; Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione); Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo. Requisiti formativi Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni); Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito); Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali). Competenze tecniche Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici; Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 6-8 anni; Ottima padronanza della lingua italiana (C2). Competenze personali Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team; Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Attitudine al problem solving e capacità decisionale; Senso di responsabilità. Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30 Luogo di lavoro: Legnago (VR) OFFERTA: Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanici Industria ; RAL commisurata all'esperienza; Welfare aziendale e premio di produzione annuale; #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: LEGNAGO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=63304&job-title=help-desk-tecnico-?-prestigiosa-azienda&location=italy-veneto-legnago§or=industria-metalmeccanica&role=customer-service&company-name=e-work&language=it