Il Gruppo Tosano, fondato nel 1970, è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le province di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara e Udine. Con 19 ipermercati a gestione diretta e oltre 4800 dipendenti, rappresenta uno dei principali attori nel settore alimentare, in collaborazione con il Gruppo VeGè, offrendo un'ampia gamma di prodotti alimentari.
Posizione: Caporeparto Cucina
La figura del caporeparto cucina si occupa delle attività operative di preparazione e cottura di piatti pronti e prodotti di gastronomia, garantendo qualità e freschezza, e offrendo un servizio attento e puntuale ai clienti.
Le sue responsabilità includono:
* Supervisione e controllo del reparto, monitorando il funzionamento, verificando gli indicatori di prestazione e assicurando il rispetto delle normative e delle procedure.
* Gestione dell'ordine e della pulizia degli spazi, controllo delle strumentazioni, coordinamento delle operazioni di ricevimento e stoccaggio della merce.
* Gestione del team di lavoro, inserimento di nuove risorse, collaborazione con il direttore del punto vendita per risolvere problematiche organizzative e garantire l'applicazione delle linee guida commerciali.
Requisiti professionali
* Qualifica professionale o diploma di maturità, preferibilmente in ambito agro-alimentare o alberghiero.
* Precedente esperienza nella mansione, conoscenza dei prodotti e capacità di coordinamento di un team.
* Capacità di lavorare in squadra, leadership, attitudine alla vendita e assistenza clienti.
* Dinamicità, flessibilità, affidabilità, impegno e senso di responsabilità.
* Proattività, passione e desiderio di mettersi in gioco.
* Patente B e autonomia negli spostamenti.
Condizioni di lavoro
* Orario settimanale di 38 ore, con lavoro 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a rotazione.
* Inquadramento in base all’esperienza.
* Fornitura di divisa aziendale e servizio lavanderia.
* Buoni pasto secondo regolamento aziendale.
#J-18808-Ljbffr