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Per azienda cliente situata a PRETORO (CH) cerchiamo una risorsa per le attivit di gestione back office amministrativo 
 
La risorsa si occuper delle attivit inerenti il settore dell'amministrazione e segretariato generale; archiviazione documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione 
 
 
Responsabilit 
 
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestione pratiche amministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti della direzione 
 
Orario di lavoro full time. giornaliero 
 
 
Skill e Professionalit 
 
Capacit organizzative; abilit nella comunicazione; Flessibilit e spiccate doti di problem solving 
 
Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, specificamente di excel 
 
gradita la conoscenza di una lingua straniera: preferibilmente inglese 
 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca