Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per ogni evenienza.
Per azienda cliente operante nel settore della logistica per la GDO, ricerchiamo le seguenti figure:
1. Magazziniere - Reparto Etichettatura Continua e Picking
Mansioni principali:
* Etichettatura automatizzata: inserimento del codice prodotto a sistema e generazione dell'etichetta da applicare
* Attività di picking e movimentazione merce
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, 8h da definire nella fascia oraria 08:00 - 19:00. La turnazione e la durata dei turni verranno comunicate in fase di colloquio e possono variare in base alle esigenze aziendali.
Requisiti:
* Minima esperienza pregressa in ambito magazzino / logistica
* Buona comprensione della lingua italiana (scritta e parlata)
* Precisione, velocità e capacità di lavorare in team
2. Magazziniere - Reparto Smistamento e Picking in cella frigorifera
Mansioni principali:
* Lettura della comanda negozio (con numero definito di prodotti)
* Prelievo dei prodotti dalla cella refrigerata (temperatura 5-6°C)
* Posizionamento della merce sul bancale in base alla richiesta
Orario di lavoro: Lunedì e Venerdì: 13:30 - 22:00; Martedì, Mercoledì e Giovedì: 11:30 - 20:00. Gli orari possono variare in base alle esigenze operative. L'azienda fornisce abbigliamento idoneo per l'ambiente refrigerato.
Requisiti:
* Esperienza, anche minima, nel picking o nella GDO
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Resistenza a lavorare in ambienti freschi
* Affidabilità e attenzione al dettaglio
Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV aggiornato.
Retribuzione: 1700 € al mese
Esperienza richiesta: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr