PstrongDESCRIZIONE DELL'OFFERTA /strong /ppbr/ppAfea è alla ricerca di una figura comestrong Service Desk Specialist /strong che inserita nel team dedicato al Customer Service, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: /pulliPrendere in carico e registrare nella piattaforma di Trouble Ticketing (FreshDesk) la richiesta del cliente, che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale clienti, altri team aziendali) /liliInteragire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato, arricchendo dei dettagli necessari il ticket. /liliIdentificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività; /liliAttuare interventi di assistenza di I livello sull’applicativo, sui report o sulla base dati dove questi siano possibili senza fare escalation ai team di sviluppo /liliPredisporre manuali e documentazione idonea a illustrare al cliente le soluzioni attuate /li /ulpbr/ppstrongSEDE DI LAVORO: TERNI /strong /ppbr/ppstrongREQUISITI /strong /ppbr/pulliBuona familiarità con l’utilizzo di applicativi informatici, in particolare di tipo gestionale e basati su interfacce web /liliBuona conoscenza del data base Microsoft SQL Server /liliBuona conoscenza del linguaggio SQL /liliEsperienza nella programmazione con linguaggio JavaScript /liliEsperienza nell’utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reporting /li /ulpbr/ppbr/ppCostituiscono titoli preferenziali: /pulliLaurea in discipline tecniche /liliConoscenza del dominio sanitario o clinico /liliEsperienza professionale in un team di customer care /liliDimestichezza con una o più piattaforme di Ticket Management (e.g. FreshDesk, JIRA) /liliConoscenze di base sulle tecnologie web (architetture client-server, protocolli HTTP/HTTPS, browser) /liliConoscenza del motore di integrazione Mirth Connect /liliConoscenza del database MongoDB /liliL’aver maturato esperienze professionali nel supporto clienti su software di cartella clinica /liliL’aver maturato esperienze in software house che producono soluzioni software per organizzazioni sanitarie (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori) /li /ulpbr/ppstrongSOFT SKILL /strong /ppbr/pulliCapacità di ascolto e di comunicazione /liliCapacità di negoziazione /liliCapacità di relazionarsi con diversi livelli aziendali /liliSpiccata capacità di organizzazione, orientamento all’obiettivo e al problem solving /liliPositività, proattività, spirito di iniziativa e curiosità /liliMotivazione e affidabilità /liliSpirito di squadra /li /ulpbr/ppstrongSI ASSICURA /strong /ppbr/pulliun ambiente di lavoro smart, dinamico e sempre orientato al miglioramento /liliformazione adeguata all’incarico che si andrà a ricoprire /lilipossibilità di crescita e di evoluzione del proprio percorso professionale /li /ulpbr/ppLe ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). /ppbr/ppLe persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a, indicando nell’oggetto della mail il riferimento Service Desk Specialist. /ppbr/pp Si richiede di indicare strongaccuratamente nel CV i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate /strong; il tutto completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. /p