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Impiegata/o amministrativa/o contabile

Saccolongo
Eurointerim
Assistente amministrativo
35.000 € - 45.000 € all'anno
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Eurointerim S.p.A.


Filiale di Rubano
ricerca per
Rinomata Azienda Cliente
, attiva nella produzione di soluzioni su misura per settori industriali strategici (alimentare, chimico, farmaceutico, cosmetico e altri), un profilo professionale da inserire all'interno dell'
Ufficio Amministrativo
.

L'inserimento fa parte di un piano di crescita del team, con l'obiettivo di
ottimizzare i processi amministrativi
e supportare l'organizzazione in una fase di importanti sviluppi.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE

DESCRIZIONE DEL LAVORO:
la figura professionale ricercata di
Impiegata/o Amministrativa/o Contabile,
sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo composto da 3 risorse, dove avrà il compito di gestire in autonomia diverse attività amministrative essenziali per garantire l'efficienza ed il buon funzionamento dell'azienda. Nello specifico, si occuperà di:

1. Contabilità e registrazioni

* Registrazione delle scritture di prima nota, incluse operazioni bancarie, ratei e risconti
* Tenuta e aggiornamento del registro dei beni ammortizzabili
* Esecuzione delle quadrature contabili e riconciliazione delle partite aperte clienti e fornitori

2. Fatturazione e IVA

* Emissione di fatture attive verso clienti nazionali, UE ed extra-UE
* Gestione del registro IVA e predisposizione delle liquidazioni mensili

3. Gestione pagamenti e incassi

* Monitoraggio delle scadenze finanziarie
* Gestione delle operazioni di incasso e pagamento
* Invio di solleciti ai clienti per pagamenti in ritardo

4. Procedure doganali e Intrastat

* Predisposizione e invio delle comunicazioni e dichiarazioni Intrastat

COMPETENZE RICHIESTE:
i requisiti indispensabili per lo svolgimento di
Impiegata/o Amministrativa/o Contabile
sono:

* Diploma di Ragioneria o titoli affini
* Conoscenza della contabilità generale e delle scritture di prima nota
* Esperienza nell'emissione di fatture attive (Italia, UE, Extra-UE)
* Conoscenza della normativa IVA e capacità di gestire registri e liquidazioni mensili
* Capacità di predisporre comunicazioni Intrastat
* Utilizzo di software gestionali e contabili
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza base dell'inglese

DETTAGLI OPERATIVI:

* Contratto:
A scopo assunzione
* Orario:
/
* Sede
di lavoro:
Saccolongo (PD)
* Benefit:
Accordo integrativo di secondo livello, il quale offre un ambiente di lavoro strutturato e valorizzante grazie a un accordo che arricchisce il contratto nazionale con condizioni migliori, pensate per il benessere e la crescita del personale

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