Per nostro cliente, leader nel settore del giocattolo siamo alla ricerca di un/a Facility Specialist
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività manutentive presso i punti vendita. La gestione delle attività riguarderà tutte le fasi del processo a lui assegnato, garantendo risultati in termini di qualità del servizio erogato da parte delle aziende collaboratrici del Gruppo.
Responsabilità:
* Gestione e reporting delle attività con il responsabile di funzione sotto l’aspetto gerarchico e funzionale, con la direzione commerciale, rete vendita e marketing, ed in generale le funzioni aziendali sotto l’aspetto funzionale
* Gestione delle imprese affidatarie dei servizi di manutenzione
* Gestione dei costi della manutenzione ordinaria ed extra ordinaria
* Garantire la supervisione delle attività anche con presidi territoriali presso i negozi in cura e gestione.
* Verifica dei requisiti delle società di fornitura di servizi
* Verifica e controllo dei capitolati di gestione manutentiva del parco punti vendita
* Verifica e validazione preventivi di spesa e/o consuntivi di spesa
* Verifica e rispetto dei budget assegnati in termini di gestione della manutenzione ordinaria; ordinaria riparativa e straordinaria
* Verifica delle attività manutentive eseguite da parte delle imprese.
* Coordinamento delle attività sui punti vendita con particolare riferimento a quelle aggregate con più servizi/attività.