Il Nostro Cliente, importante società d’ingegneria civile, ci ha incaricato di ricercare una figura di Junior Project Manager per potenziare l’organico e supportare la crescita aziendale.
La risorsa verrà inserita nell'organico dell'area del Project Management Office, con riporto funzionale al responsabile dell'area e con interfaccia con i responsabili delle aree di produzione.
Responsibilities
Il candidato ideale dovrà occuparsi di:
Pianificare, programmare e gestire il budget di una commessa, garantendo la rispondenza ai requisiti della committenza e nel rispetto del sistema di qualità aziendale.
* Coordinare, all'interno della singola commessa, le risorse interne ed esterne, i subappaltatori e gli esperti di settore.
* Gestire gli aspetti finanziari del progetto, le consegne e la relazione con il cliente;
* Operare a stretto contatto con il nostro team multidisciplinare di ingegneri, pianificatori, architetti per realizzare progetti complessi nel campo della progettazione edilizia residenziale, industriale e infrastrutturale.
Your Profile
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria o Architettura, con almeno due anni di esperienza nel project management. È in grado di gestire più progetti contemporaneamente, definendo priorità e mantenendo un forte orientamento agli obiettivi. Ha competenze nella gestione della qualità secondo ISO 9001, è proattivo, capace di risolvere problemi e di lavorare efficacemente in team. Possiede buone abilità comunicative, organizzative e di negoziazione, oltre a una solida conoscenza dei principali software di project management e del pacchetto MS Office. Parla inglese, è disponibile a brevi trasferte e si adatta facilmente a contesti dinamici. Ha esperienza nello sviluppo e nella trasformazione immobiliare, nel construction management e nella gestione di progetti in ambito BIM.
#LI-JG1