Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore logistico

Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 23 agosto
Descrizione

CASAITALIA cerca un professionista che sia in grado di monitorare e controllare le attività a supporto dei processi logistici di acquisto, immagazzinaggio e vendita. L'individuo deve avere attitudine per la gestione contabile, il budgeting e il controllo di gestione. I compiti principali includono : Acquisizione e controllo delle fatture di acquisto da Fornitori Gestione degli scarichi di magazzino e supporto amministrativo Svolgimento inventario e rettifiche magazzino Aggiornamento rimanenze Monitoraggio e controllo Fornitori Per questa posizione sono richiesti : Diploma di Ragioneria o altro diploma con orientamento alla gestione aziendale oppure Laurea in Economia e Commercio Eserienza pregressa in area di amministrazione Logistica Conoscenza delle procedure contabili Conoscenza dell'utilizzo dei software gestionale Affinità generale all'utilizzo del PC, all'uso di software gestionali per la contabilità e di excel Risultati attendibili, tempestivi ed efficaci saranno valutati positivamente. Siamo interessati a persone dinamiche, appassionate e motivate. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Zola Predosa
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Amministratore Logistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva