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Crm manager salesforce

Milano
KPMG
Pubblicato il 16 dicembre
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Do now what the world is going to need tomorrow. Entra nel nostro team Digital Customer, avrai la possibilità di far parte della più grande rivoluzione in atto ripensando l’esperienza cliente in ottica digitale, guidando programmi di trasformazione focalizzati sul cliente, valorizzando le potenzialità dei dati per mappare, progettare e migliorare la gestione del ciclo di vita del cliente. Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un CRM Manager esperto su tecnologia Salesforce, altamente motivato e con una visione trasformativa e innovativa per unirsi al nostro team in forte espansione, ricco di giovani talenti e che si caratterizza per la qualità e portata dei propri progetti innovativi. Il profilo ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti di implementazione CRM, nonché la capacità di sviluppare soluzioni ed esperienze innovative per migliorare la soddisfazione del cliente. In particolare, dovrà: - essere appassionato Customer Experience, desideroso di progettare soluzioni innovative - avere comprovate competenze nel disegno e implementazione di architetture complesse integrate anche con soluzioni tecnologiche all’avanguardia come ad esempio Generative AI, Web 3.0 e Metaverse: - essere in grado di progettare e implementare soluzioni CRM Principali Responsabilità: - Sviluppare e implementare strategie CRM innovative in ottica omni-canale e omni-customer - Collaborare con il team di vendita, marketing e customer care per garantire una coerenza con le strategie aziendali e una migliore esperienza del cliente in ogni Touchpoint - Definire le metriche di successo, analizzare i dati e fornire report regolari sull'andamento delle attività CRM e sul loro impatto sulla Bottom-Line - Gestire i progetti di implementazione CRM, monitorando il budget, il piano di lavoro e la qualità dei deliverables - Collaborare con il team tecnico per garantire una corretta integrazione del CRM con gli altri sistemi aziendali - Fornire training e supporto agli utenti del sistema CRM e garantire il mantenimento di una corretta governance dei dati - Coordinare i fornitori esterni per garantire una corretta esecuzione dei progetti e dei servizi necessari per il corretto funzionamento del sistema CRM - Organizzazione e conduzione di workshop per identificare i requisiti del Cliente - Esecuzione di analisi funzionale e conseguente redazione della documentazione di progetto - Relazione diretta con il cliente per fornire supporto e valutazioni sui progetti attivi e futuri - Contribuire ad assicurare la corretta esecuzione dei progetti realizzati nell’ambito dei clienti assegnati in termini di rispetto di tempi, costi e qualità dell’output - Stabilire un clima collaborativo con il cliente e con i membri del team di lavoro Caratteristiche: - Formazione universitaria in Informatica, Economia, Ingegneria o materie affini - Esperienza progettuale tra i 6 e gli 8 anni in ambito CRM Salesforce - Eccellenti capacità relazionali e di gestione degli stakeholders di progetto - Ottime capacità di leadership e consolidate competenze comunicative e di negoziazione con i clienti - Eccellenti capacità organizzative, di lavoro in team, di gestione delle priorità, di budget e di staffing delle risorse - Certificazioni Salesforce - Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero - Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente. In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo. La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza. Avrai a disposizione l’accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità. LI-EB1

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