Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti.
La risorsa inserita si occuperà di:
- Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti)
- Gestione reclami e supporto nella risoluzione delle problematiche cliente
- Supporto alle attività amministrative (fatturazione, gestione incassi e solleciti)
- Ottima capacità comunicativa, orientamento al cliente e problem solving
- Precisione nella gestione documentale e delle scadenze
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.
Si offre inserimento da lunedì a venerdì con possibilità sia di orario full time sia di orario part time.
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Ala (Trento)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it