Il gruppo Fiege è presente in Italia dal 1980 ed ha saputo rinnovarsi continuamente grazie ad un team giovane e sempre motivato. Fiege Italia offre ai clienti un vantaggio competitivo attraverso soluzioni personalizzate, innovative e compatibili, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e garantire la massima qualità dell’intera supply chain.
Alla base dei servizi offerti c’è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logistica su misura che possa durare a lungo nel tempo. Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell’intera supply-chain.
Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.
ll candidato ideale, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento riportando allo Shift Leader, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere.
Stiamo ricercando per la nostra sede di Stradella(PV) e di Castel San Giovanni (PC).
ATTIVITA’
* Gestione e coordinamento degli operatori di magazzino, fornendo feedback costanti per il raggiungimento dei target giornalieri di produzione e produttività;
* Gestione e controllo dei flussi nella propria area di competenza;
* Monitoraggio e raggiungimento dei target assegnati sotto il profilo operativo e qualitativo;
* Implementazione di analisi ove richiesto;
* Compilazione della reportistica del processo assegnato;
* Collaborazione con i colleghi al fine di garantire la corretta lavorazione dei flussi merce giornalieri in maniera ottimale;
* Utilizzo di sistemi informatici necessari per lo svolgimento delle attività giornaliere (WMS, ERP, Excel) e altri applicativi
* Controllo delle attività operative in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro come da D.lgs 81/08.
Sei il candidato ideale se:
* Hai esperienza pregressa nel mondo della logistica o esperienza nella gestione di team in altri contesti;
* Possiedi buone competenze relazionali e comunicative;
* Hai capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato.
* Sei una persona focalizzata al raggiungimento degli obiettivi;
* Hai conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Hai conoscenza della lingua Inglese (B1);
* Sei disponibile a lavorare su turni e i weekend.