Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA PART- TIME per studio legale di Modena. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Accoglienza e gestione del centralino - Smistamento della posta elettronica - Trascrizione di documentazione legale e amministrativa REQUISITI Si richiede: - Pregressa esperienza della mansione all’interno di studi legali e/o di commercialisti - Conoscenza base della fatturazione elettronica - Buon utilizzo di gestionali - Ottime capacità organizzative e di gestione ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto inziale t. determinato finalizzato alla stabilizzazione Orario part-time dal Lunedì al Venerdì Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. LUOGO DI LAVORO Modena (MO) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08