Sei appassionato del settore chimico?
Sei alla ricerca di un’opportunità che preveda un percorso di formazione sul campo in un’azienda leader nel settore dei semiconduttori e della microelettronica?
Gi Group SPA ricerca per un'azienda multinazionale leader nella progettazione, sviluppo e produzione di schede sonda (probe card) per il test di funzionamento dei chip:
PERITI CHIMICI PER ATTIVITÀ IN CAMERA BIANCA
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro e riceverà formazione sulle fasi di processo necessarie alla realizzazione delle schede sonda. Le mansioni includeranno: analisi chimiche specifiche, realizzazione di trattamenti galvanici per doratura e relativo lavaggio, preparazione di soluzioni e bagni, conduzione di impianti di lavoro con relativo carico-scarico, controllo qualità tramite microscopio e profilometro.
Requisiti necessari: diploma di maturità ad indirizzo chimico o similari.
Gradita predisposizione al lavoro di precisione e in team.
Dettagli dell'offerta
* Luogo di lavoro: Cernusco Lombardone o Agrate Brianza
* Orario di lavoro: 3 turni su ciclo continuo
* Durata del contratto: 1 mese di somministrazione, con possibilità di proroghe e successiva assunzione presso l’azienda cliente
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà nel settore HR a livello globale. Il nostro gruppo opera nei campi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all’indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr