Si cercano candidati per una figura professionale con attività di assistenza telefonica inbound.
La risorsa individuata svolgerà il suo lavoro in un ambiente dinamico, occupandosi di:
* Attività di help desk tramite l'utilizzo di software dedicati;
* Gestione di segnalazioni e reclami seguendo le procedure aziendali;
Fornitura di informazioni e chiarimenti su fatturazioni. Le caratteristiche richieste includono esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico, spiccate capacità comunicative e relazionali e buona padronanza degli strumenti informatici.
Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro è part-time di 30 ore settimanali, distribuite su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica. È prevista l'opportunità di lavorare in smart working fino a 3 giorni a settimana dopo un periodo iniziale di sei mesi.
I requisiti richiesti includono:
* Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico;
* Spiccate capacità comunicative e relazionali;
* Buona padronanza degli strumenti informatici;
* Disponibilità al lavoro part-time dal lunedì alla domenica.
Sarà offerto un inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni, 2° livello, con retribuzione lorda mensile di 1489 euro per 14 mensilità, buoni pasto da 3 al giorno e premio produzione annuale.
Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).