Per la nostra sede di Brescia siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Business Development Company.La figura avrà la responsabilità di coltivare la relazione con i lead raccolti telefonicamente e dal web con lo scopo di trasformarli in potenziali acquirenti. Le principali attività da svolgere saranno:Gestire le chiamate e rispondere alle richieste via mail, chat e dalla compilazione del form sul sito web;Usufruire degli strumenti BDC, CRM e CSI per l’analisi del rapporto tra Azienda e Cliente Finale;Gestire e registrare gli ordini nel gestionale interno, fatturazione, bollettazione e preparazione di reportistica commerciale;Registrare le pratiche clienti (anagrafiche), la documentazione, gli schedari e la loro archiviazione;Gestire i permessi di circolazione, l’immatricolazione, la consegna delle vetture ai trasportatori, l’invio delle notifiche e il saldo delle sanzioni pecuniarie;Requisiti e competenze ricercate:Spiccata capacità di comunicazione e ascolto;Ottima capacità organizzativa;Flessibilità e tolleranza allo stress;Orientamento al cliente;Spirito innovativo;Rispetto dei ruoli e delle procedure;Predisposizione al teamworking.Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda;Livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto;Piano di formazione continua.