Occupiamo una posizione di Data Entry e Back Office
In questo ruolo avrai la responsabilità di inserire e aggiornare i dati anagrafici e contrattuali nei nostri sistemi aziendali. Sarai anche coinvolto nel supporto alle attività amministrative legate alla gestione del personale, come il monitoraggio delle scadenze contrattuali e della documentazione aziendale.
Tra le tue mansioni ci saranno l'organizzazione di attività formative e il supporto nella gestione della reportistica. Inoltre, ti occuperai di digitalizzare i documenti ufficio e tenere contatti con scuole e università per eventi/attivazione stage curriculari/extra.
Ecco quali sono i requisiti che cerchiamo:
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Diploma o laurea in ambito amministrativo, umanistico o gestionale
* Preferibile esperienza in ambito amministrativo
* Precisione, riservatezza e buone capacità comunicative
* Conoscenza del pacchetto Office
* Inserimento e inquadramento commisurato all'esperienza maturata
* Disponibilità a lavoro part time (30 ore)
* Modalità di lavoro flessibile
* Opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale
* Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze
Sede di lavoro: Altopascio (LU)
Se hai le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo, non esitare a candidarti!
Informazioni importanti per chi si candida:
Noi crediamo fortemente nella parità di genere, nell'inclusività e nella valorizzazione delle differenze. Ti chiediamo pertanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.
Benefici:
In questo ruolo potrai godere dei seguenti benefici:
* Opportunità di crescita professionale
* Modalità di lavoro flessibili
* Supporto costante da tutto il team