MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio
Siamo alla ricerca per un'importante azienda manifatturiera di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La figura selezionata, inserita nell'ufficio AFC (Amministrazione finanza e controllo), avrà le seguenti responsabilità:
- registrazione della contabilità ordinaria aziendale (prima nota, costo del personale, banche, ciclo attivo e ciclo passivo)
- gestione di tutta la documentazione amministrativa aziendale (DDT, trasferte, ...)
- gestione della tesoreria: incassi e pagamenti mediante home banking. Verifiche e solleciti mensili
- collaborazione nella predisposizione delle situazioni economiche e finanziarie mensili
- gestione assicurazioni aziendali
- gestione del parco veicoli aziendali (bolli, manutenzioni, etc)
Competenze e attitudini richieste:
- Diploma in Ragioneria. Laurea Triennale/Magistrale in Economia o similari
- Conoscenza del pacchetto office
- Esperienza da 3 a 5 anni nella stessa area
- Elevata attitudine a lavorare sia autonomamente che in team, gestione dello stress
- Buona comunicazione e capacità di relazione
- Precisione, autonomia organizzativa e attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze e specifiche richieste
Orario di lavoro: giornata full time dalle 8:30 alle 17:30.
Sede di lavoro: zona Schio (VI)
E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.