Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Farmacista direttore_farmacia breda_roma

Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Farmacie Italiane
Farmacista
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

Direttore di Farmacia – Roma | Gruppo Farmacie Italiane

Il Gruppo Farmacie Italiane è alla ricerca di una/un Direttrice/Direttore di Farmacia per la nostra Farmacia sita a Roma in zona Torre Gaia(Piazza Erasmo Piaggio), orientata/o alle persone e ai risultati, motivata/o a guidare con visione strategica l'attività quotidiana della farmacia e contribuire allo sviluppo commerciale e sanitario del punto vendita.

Responsabilità principali:

Gestione completa della farmacia come presidio sociosanitario, garantendo l'erogazione del servizio farmaceutico con efficienza e qualità professionale.

Supervisione e coordinamento di farmacisti e collaboratori, dalla turnistica all'organizzazione delle attività quotidiane.

Pianificazione e controllo degli ordini, delle scorte e degli approvvigionamenti.

Monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi di vendita, margine e performance economico‐gestionale.

Consulenza professionale ai clienti sulla scelta e l'uso appropriato dei farmaci e dei prodotti sanitari.

Gestione delle attività di cassa e dell'amministrazione ordinaria, nel rispetto dei protocolli aziendali.

Applicazione e controllo del rispetto delle normative sanitarie, deontologiche e di legge per la farmacia.

Collaborazione con il team centrale per iniziative di marketing locale, fidelizzazione e servizi alla clientela.

Requisiti minimi richiesti:

Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF).

Iscrizione all'Albo dei Farmacisti e abilitazione alla professione.

Esperienza pregressa come farmacista-non inferiore ai 2 anni- ( esperienze gestionali di responsabilità e/ o come sostituto/a vice‐direttore/direttrice sarà ritenuta requisito preferenziale).

Ottime capacità di organizzazione e gestione del personale.

Capacità di lavorare per obiettivi, con approccio proattivo verso il cliente e verso l'efficienza operativa.

Conoscenza dei sistemi gestionali di farmacia e dei processi amministrativi e commerciali

Perché entrare nel nostro team:

* Ambiente dinamico, professionale e orientato alla crescita continua.
* Percorsi di formazione e aggiornamento tecnico‐manageriale.
* Sistema incentivante

Il Gruppo Farmacie Italiane promuove la parità di genere e garantisce pari opportunità a candidati di qualsiasi genere, età e background

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Farmacista mestre
Mestre
Contratto a tempo indeterminato
Medi Market
Farmacista
Offerta simile
Farmacista collaboratore /lafarmacia./schio (vicenza)
Marano
Contratto a tempo indeterminato
Lafarmaciapunto | B Corp
Farmacista
Offerta simile
Farmacista collaboratore: crescita, formazione & welfare
Olmo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Farmacista
Offerte simili
Lavoro Salute a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Farmacista > Lavoro Farmacista a Venezia > Farmacista Direttore_Farmacia Breda_Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva