E-work SpA, HR company leader nella gestione delle risorse umane, sede di Reggio Emilia, è stata commissionata da prestigiosa realtà della Motor Valley Italiana specializzata nell'offrire una vasta gamma di auto classiche e moto d'epoca per i veri appassionati a selezionare una figura da inserire come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A - UFFICIO PRATICHE AUTO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e immatricolazione pratiche auto, si occuperà di attività amministrative di base legate alla gestione delle pratiche auto, lavorando a stretto contatto con il team e fornendo supporto nelle attività quotidiane. Responsabilità principali: - Gestione delle pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà e targhe auto. - Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali. - Supporto amministrativo generale all'ufficio (archiviazione, gestione documenti, controllo pratiche). - Comunicazione con clienti e fornitori per richieste di documentazione e informazioni. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo/contabile). - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel). - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Predisposizione al lavoro in team. - Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito amministrativo o gestione pratiche auto. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE). L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. workingtogether Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione