Overview
Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come responsabile del reparto customer care.
Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva; l’obiettivo principale sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e si occuperà di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.
Responsibilities
* Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti
* Fornire supporto per la vendita dei prodotti
* Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento
* Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio
* Pianificare gli appuntamenti per le consegne
* Trovare soluzioni a problematiche operative
* Gestire resi e reclami
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o Laurea
* Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce
* Discreta conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
* Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk
* Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte
Offerta / Benefits
* Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time (per Ottobre Noviembre-Dicembre)
* LAVORO IN SEDE
* Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato
* Contratto di lavoro: Tempo determinato
* Durata contratto: 3 mesi
* Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
* Benefit: Cellulare aziendale
* Benefit: Computer aziendale
* Esperienza: addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Preferenziale)
* Lingua: inglese (Preferenziale)
Note: Lavoro in sede e requisiti mirati a profili con esperienza nel servizio clienti e disponibilità a collaborare con diverse aree aziendali.
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