Synergie Italia SpA, divisione Permanent Bologna, cerca per importante società informatica :
ASSISTENTE DI DIREZIONE – L.68/99
La risorsa nello specifico si occuperà di:
Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;
Supporto nella preparazione di report e presentazioni Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
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Padronanza avanzata di Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Outlook) -
Buone doti organizzative e gestione priorità -
Professionalità, discrezione e problem solving proattivo Pregressa esperienza nella mansione Studi superiori ad indirizzo contabile/amministrativo.
Si offre: Tipo Contratto: inserimento diretto RAL indicativa 27.000€ - CCNL COMMERCIO Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 21 ORE SETTIMANALI Luogo di lavoro: GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004