Azienda operante nel settore alimentare ricerca una figura da inserire nel team acquisti. La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori, contribuendo attivamente all’efficienza e al coordinamento delle attività dell’ufficio.
Mansioni:
* Monitoraggio degli ordini e dei tempi di consegna
* Gestione delle trattative con i fornitori
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori
* Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail
* Risoluzione di eventuali reclami o problematiche nella fase di acquisto
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottimo utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici
* Orientamento al cliente e capacità di mediazione
* Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
* Precisione, organizzazione e proattività
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima mensilità.
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