Siamo un'azienda attiva da quasi dieci anni nel marketing diretto, presente a Reggio Emilia da tre. Collaboriamo con importanti brand nazionali e attualmente selezioniamo nuove risorse da inserire nel nostro team per attività promozionali organizzate sul territorio.
Il lavoro si svolge in luoghi ad alta affluenza come centri commerciali, fiere, supermercati (es. Conad, Esselunga), farmacie e centri storici. Le risorse si occuperanno della promozione diretta dei progetti dei nostri clienti, comunicandone valori e servizi al pubblico.
Non è richiesta esperienza: offriamo formazione gratuita e continua. Cerchiamo persone con buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
Garantiamo un contratto regolare con compenso mensile a provvigioni alti e puntuali, certificazione delle competenze acquisite e concrete possibilità di crescita per i profili più meritevoli. Le attività si svolgono nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci il tuo CV: saremo felici di valutare la tua candidatura.