Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per una realt consolidata operante nel settore antincendio un/una figura di BACK OFFICE SERVICE da inserire all’interno del proprio organico.
Il contratto iniziale prevede un’assunzione diretta in sostituzione maternit, con la prospettiva di una stabilizzazione di lungo periodo alla luce dell’esigenza di potenziamento futuro dell’ufficio. RAL commisurata in base all’effettiva esperienza. Orario normalmente strutturato su 5 giorni lavorativi (indicativamente 9:00–18:00). Ambiente di lavoro dinamico, professionale e orientato alla crescita.
Sede di lavoro: Brugherio
Responsabilit
La risorsa selezionata sar inserita, previo affiancamento, in attivit chiave quali:
- Inserimento ordini, preventivi e gestione fatturazione
- Organizzazione documentazione tecnica e certificazioni
- Supporto operativo ai tecnici: programmazione appuntamenti e interventi
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
- Attivit di segreteria generale
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Almeno 1 anno di esperienza in attivit di back office o amministrative;
- Capacit di gestire scadenze, precisione, organizzazione e orientamento al problem solving
- Buone capacit relazionali e orientamento al cliente
La provenienza dal settore anti-incendio o affini verr considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca