Mansione Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio. Orario di lavoro: part time Luogo di lavoro: Mondovì (CN) Responsabilit La risorsa selezionata collaborer con il team amministrativo occupandosi della gestione della documentazione e del supporto alle pratiche contabili e amministrative. In particolare, la/il addetta/o si occuper inizialmente di: registrazione corrispettivi, fatturazione attiva, fatturazione passiva, registrazioni contabili in partita doppia (movimenti bancari, movimenti di cassa etc.), controllo iva e liquidazioni, contabilit ordinaria, analitica e per commessa, altre attivit contabili/amministrative in supporto alla responsabile della contabilit. Competenze La risorsa deve possedere: diploma in ragioneria o, preferibilmente, laurea in economia e commercio, esperienza pregressa nella mansione, eccellente capacit organizzativa, precisione e intraprendenza, ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, etc…), predisposizione al lavoro di gruppo, Costituiscono requisiti preferenziali: la conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti e del programma Fatel, l’esperienza nella gestione contabile di cooperative di produzione lavoro (regime iva ordinario) e di tour operator e agenzie di viaggio (regime iva 74 ter). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca