Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in rilevante realtà operante nel mondo rail con sede a Firenze: Progettista di impianti automatizzati.
Sotto la supervisione del responsabile del team di Ingegneria di Progetto, con progressiva autonomia, la risorsa avrà il compito di progettare e sviluppare elementi centraline, meccanismi porta, sistemi acqua caldo/freddo etc.
Seguirà inoltre la documentazione tecnica di progetto e il rapporto con i fornitori, nonché l'analisi ed il calcolo FEM.
Requisiti del ruolo:
Laurea in Ingegneria, preferibilmente Magistrale, ad indirizzo Meccanico o Automazione;
Pregressa esperienza di circa 1 anno in attività di progettazione;
Preferibile conoscenza di Creo e/o di CatiaV5;
Ottima padronanza della lingua inglese;
Capacità relazionali e di team working.
E' previsto inserimento diretto.CCNL: Metalmeccanico IndustriaRAL da valutare in base a competenze ed esperienzeBenefits: lavoro a distanza, mensa aziendale, pacchetto sanitario
I candidati, nel rispetto del D.lgs., D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).