Lavorare all'Hotel Metropolitan significa lavorare in ambiente altamente professionale, gestito diretto in maniera esemplare dal 1965, tanti lavorano con noi da oltre 20 anni e hanno maturato una importante crescita sia a livello personale che professionale.
Attualmente siamo alla ricerca di un portiere notturno part time con mansioni di accoglienza, ricevimento, registrazione ospiti, controllo cassa, controllo corrispondenza email, gestione prenotazioni, report giornalieri, check in e check out.
Necessaria buona conoscenza delle lingue e del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in hotel 4 stelle e di gestionali Hotel
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Ore previste: non più di 32 a settimana
Domande di preselezione:
* saranno presi preferibilmente in considerazione i candidati automuniti
* saranno presi preferibilmente in considerazioe i candidati residenti a Bologna e zone limitrofe
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
* Portiere Notturno: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)
* Inglese (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
* Certificato di Primo Soccorso (Obbligatorio)
* Certificato Antincendio (Obbligatorio)