Siamo una solida società di autotrasporto con sede a Marghera, attiva da anni nel settore della logística e dei trasporti nazionali e internazionali. Cerchiamo un Assistente amministrativo per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Marghera (VE). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile di gestire le attività amministrative quotidiane, dovrai occuparti di: - Registrazioni contabili di prima nota (incassi, pagamenti, movimenti bancari, ecc.) - Registrazione e controllo fatture passive e attive - Tenuta della contabilità generale in partita doppia - Supporto nelle chiusure periodiche e nella predisposizione di report contabili/amministrativi È una posizione che richiede precisione, buona capacità organizzativa e una comunicazione efficace. Qualifiche - Diploma di ragioneria - Esperienza pregressa nel ruolo contabile - Ottima conoscenza della partita doppia - Dimestichezza con registrazioni di prima nota e gestione delle fatture Cosa offriamo - Inserimento in un’azienda strutturata e in crescita - Contratto full-time con inquadramento commisurato all’esperienza - Ambiente di lavoro professionale e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)