Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Iam senior specialist (massa)

Massa (Provincia di Benevento)
Florence Consulting Group
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Chi siamo

Siamo Florence Consulting Group, una tech company che da oltre 10 anni guida la Digital Transformation di aziende enterprise.

Lavoriamo su:

- Application Integration - Headless CMS & Development - Cyber Security & Networking - DevOps, Automation e RPA - OT/IoT

Il nostro motto? "WE DELIVER"

Tecnologia, competenze e qualità. Ma sono sempre le persone a fare la differenza.

__________________________________________________________________________________

Sulla nostra sede di Firenze

Cosa cerchiamo: IAM Senior Specialist

Siamo alla ricerca di un/a IAM Senior esperto/a che guiderà l'implementazione e la gestione di soluzioni di Identity & Access Management (IAM) presso i nostri clienti enterprise.

La figura sarà responsabile della definizione dell'architettura IAM, del coordinamento del team tecnico e della supervisione delle fasi progettuali - dall'analisi dei requisiti alla messa in produzione.

Cosa farai

- Guiderai la progettazione e l'implementazione di soluzioni IAM su piattaforme come SailPoint, PingIdentity o equivalenti - Definirai policy e processi di gestione delle identità, accessi e ruoli - Collaborerai con i team di sicurezza, infrastruttura e compliance per garantire l'allineamento alle best practice e alle normative (es. GDPR, ISO 27001) - Eseguirai attività di integrazione tra sistemi IAM e directory aziendali (AD, LDAP, HR systems, ecc.) - Supervisionerai il team di progetto, fornendo supporto tecnico e mentoring

Cosa ci aspettiamo da te

- Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini - Esperienza di almeno 5 anni in ambito Identity & Access Management, di cui almeno 2 in ruoli di leadership tecnica - Ottima conoscenza di almeno una delle principali piattaforme IAM (SailPoint, PingIdentity, One Identity, ecc.) - Familiarità con protocolli di autenticazione/autorizzazione (SAML, OAuth, OpenID Connect, SCIM, LDAP) - Competenze in integrazione di sistemi e gestione di directory - Capacità di coordinamento e comunicazione con stakeholder tecnici e di business - Buona conoscenza della lingua inglese

Nice to have

- Certificazioni IAM (es. SailPoint Certified Engineer, Ping Identity Professional) - Esperienza in ambienti cloud (Azure AD, AWS IAM, Google Identity)

__________________________________________________________________________________

Cosa ti offriamo

Formazione mirata e continua: workshop, coaching, certificazioni

Percorsi di crescita individuali

Progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico

Smart working flessibile

Eventi, team building e community interna

In Florence la tecnologia è il nostro mestiere, ma sono le persone a fare la differenza. Ready to grow?"

Unisciti a noi!

Florence Consulting Group promuove l'inclusione e garantisce pari possibilità a tuttə (L. 903/77 - 125/91, D.Lgs 215/03 - 216/03)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Massa (Provincia di Benevento)
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > IAM Senior Specialist (Massa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva