Azienda commerciale attiva nel settore delle soluzioni per il comfort e l'efficienza energetica ricerca una risorsa per attività di informazione e supporto clienti sul territorio.
La figura opera in coordinamento con la sede e rappresenta un punto di riferimento nelle attività di contatto e raccolta informazioni presso privati e imprese.
Attività previste:
* Presidio di aree assegnate, incontrando clienti e utenti finali per fornire informazioni sui servizi disponibili;
* Illustrazione delle soluzioni aziendali e delle opzioni contrattuali previste, con raccolta dei dati necessari;
* Gestione delle richieste e trasmissione delle informazioni alla sede per le attività di back office;
* Supporto all'organizzazione degli appuntamenti e alla gestione delle pratiche tramite strumenti digitali;
* Collaborazione con il team interno per il monitoraggio delle attività svolte.
Requisiti richiesti:
* Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative;
* Attitudine organizzativa e gestione autonoma delle attività;
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Disponibilità a spostamenti all'interno dell'area assegnata (patente B preferibile).
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Formazione iniziale e affiancamento operativo;
* Supporto organizzativo da parte della sede aziendale.