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Office assistant

Pero (Provincia di Milano)
Contratto a tempo indeterminato
Advanced Global Solution AGS spa
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Advanced Global Solution AGS S.p.A. è una solida azienda italiana con una ventennale esperienza nella consulenza IT e nella realizzazione di soluzioni applicative custom, sistemi di Automation e Industrial IOT per la digital trasformation d’impresa.

Dal 2019 è inoltre General contractor e tramite la sua controllata Pessina Costruzioni S.p.A. offre soluzioni di efficientamento energetico, facility management e riqualificazione edilizia civile, industriale e della pubblica amministrazione.

La Divisione Industry include Elkar, Plastidite e Trend. Elkar è specializzata nella produzione di lastre MATERICA per facciate termoventilate, Plastidite nella produzione di lastre PMMA mentre Trend trasforma e taglia lastre e blocchi di materia polimerica in prodotti finiti utilizzati in vari ambiti.

L’azienda ha oltre 680 dipendenti e sedi operative a Milano e Roma più tre sedi produttive in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste.

Presso la sede direzionale di Pero è presente il centro internazionale di Ricerca e Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico e esperti del settore, che collaborano con il PoliMi su progetti in diversi ambiti applicativi dall’Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi.

L’azienda serve circa 200 clienti con un portafoglio di servizi ricco e differenziato per aiutarli a navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso. Nel 2021 ha raggiunto ricavi annui per 141 milioni di euro.

Ruolo

* Office Assistant

Responsabilità principali

* Elaborazioni minute meeting, organizzazione riunioni / SAL;
* Preparare testi e presentazioni per meeting ed eventi
* Produrre rendicontazioni periodiche finalizzate alla verifica dell’andamento dei progetti / attività
* Gestire la comunicazione interna ed esterna
* Gestire ed archiviare i verbali degli incontri e dei documenti aziendali
* Gestire le relazioni con PM interni, dipartimenti di staff, svolgendo un ruolo di intermediazione e supporto delle informazioni in entrata ed uscita.

Competenze e requisiti

* Laurea di primo livello di area economica, management, marketing e / o titolo analogo;
* Ottima conoscenza degli strumenti Office, Word, Excel e Power Point
* Gradita esperienza maturata in contesti enterprise da 1 a 2 anni - interesse verso il settore servizi, produzione, ingegneria, automazione, costruzioni.
* Buone capacità analitiche e attitudine nell’organizzazione di attività e nel trattamento delle informazioni.
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di scrittura e di sintesi
* Capacità organizzative e di relazione, precisione, riservatezza completano il profilo.

Cosa Offriamo

* Crescita professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite;
* Welfare aziendale ( assistenza sanitaria, orari flessibili, mensa aziendale, convenzioni );
* Corsi di formazione in aula / online all’interno del programma AGS Academy e percorsi di certificazione e di sviluppo professionale;
* Assunzione con contratto a tempo indeterminato o inserimento con partita IVA
#J-18808-Ljbffr

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