Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per un importante cliente un/una Impiegato/a back-office di magazzino a Limena (PD). La risorsa si occuperà di carico bolle, riordino documentazione ed inserimento ed elaborazione dati. Si richiede: - Esperienza nel settore; - Ottima conoscenza del pacchetto office; - Competenze organizzative; Si offre: - Contratto full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; -CCNL applicato: Multiservizi, livello da definire in fase di colloquio. Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B