Alcotec SpA è alla ricerca di una Cost Controller per cantieri distribuiti sul territorio nazionale Attività e Responsabilità del ruolo: In particolare si occuperà di: - Verifica e proposta di ottimizzazione dei processi di Planning/Budgeting/Forecasting; - Predisposizione di Business Plan, del Cash Flow; - Individuazione e implementazione dei Key Performances Indicators (KPIs) di commessa; - Analisi e controllo SAL e SIL - Attività di reportistica da produrre nei confronti del top management; - Analisi degli scostamenti/varianze rispetto al budget e condivisione di individuazione di eventuali correttivi; - Svolgere attività di controllo delle performances economico - patrimoniali a livello aziendale. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria; - Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e/o contabilità industriale in cantieri infrastrutturali e grandi opere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); - Ottima conoscenza di Project; - Conoscenza di STR, Project, Primus - Capacità analitica e sintetica; - Capacità di elaborazione di modelli di pianificazione/dimestichezza con valutazione progetti di investimento. Sede di lavoro: Italia Disponibilità: Immediata Tipo di impiego:A tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.800,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Computer aziendale - Congedo parentale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima