PpDa più di 100 anni, LOVATO Electric progetta e produce componenti elettrici in bassa tensione per applicazioni industriali. /ppFondata nel 1922 a Bergamo, LOVATO Electric è un’azienda privata ed è, da 4 generazioni, gestita dalla stessa famiglia di imprenditori. /ppLOVATO Electric, fra le prime aziende in Italia ad ottenere nel 1992 la certificazione ISO 9001, è in grado di offrire oltre 10.000 prodotti rispondenti ai più severi marchi di omologazione internazionali. Interruttori salvamotori magnetotermici, contattori, pulsanti, interruttori sezionatori, finecorsa, multimetri digitali, contatori di energia, soft-starter, relè di protezione, regolatori automatici di rifasamento e centraline per il controllo di gruppi elettrrogenei rappresentano solo alcuni dei prodotti interamente progettati e costruiti da LOVATO Electric. Fornire prodotti e servizi competitivi nel campo dell’automazione industriale e dell’efficienza energetica (energy managment) è la “mission” aziendale. La sue 15 sedi estere e la rete di 90 importatori garantiscono la reperibilità dei prodotti LOVATO Electric in oltre 100 paesi nel mondo. /ph3Department /h3pLa funzione “Servizi Generali” ha come obiettivo primario l’efficienza e la sicurezza di tutti gli impianti tecnologici di fabbrica e svolge un ruolo di primaria importanza nella gestione delle emergenze aziendali, garantendo il rispetto delle normative / procedure relative alla sicurezza, alla salute delle persone e alla tutela dell’ambiente. Le attività principali sono mirate al mantenimento degli spazi aziendali coordinando gli interventi dei fornitori esterni per tutto ciò che riguarda la facility. La funzione è inoltre responsabile dei sistemi di videosorveglianza, antintrusione, antincendio e controllo accessi della fabbrica. /ph3Job Description /h3pbIl ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività : /b /pulliGestione servizi legati alle infrastrutture fisiche - hard services (es : sistemi di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, idrico, antincendio). /liliGestione servizi che rendono migliore il posto di lavoro - soft services (es : servizi di pulizia, gestione dei rifiuti, servizio di reception, di posta e logistica interna, servizio catering per la mensa aziendale). /liliSupporto al responsabile dei servizi generali per : /liliRedigere e gestire i piani di manutenzione; /liliIndividuare le necessità aziendali e proporre strategie di gestione delle facilities; /liliRedigere un preventivo di spesa e ottimizzare il budget; /liliGestire e monitorare le attività di facility management a livello economico; /liliRedigere le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate; /liliRicercare, con l’ufficio acquisti, fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services; /liliGestire i rapporti tecnico-operativi con le società esterne; /liliVerificare il rispetto di standard e normative di riferimento; /liliElaborare reportistica sui risultati della gestione; /liliRisolvere e / o gestire le emergenze / urgenze che possano mettere a rischio la Business Continuity. /li /ulh3Qualification, Skills Experience /h3ulliEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo. /liliLaurea in ingegneria (indirizzo elettrico preferibile). /liliConoscenza della lingua inglese. /liliConoscenza Autocad. /liliResidenza nelle immediate vicinanze dell’azienda. /liliMassima disponibilità per la gestione delle emergenze ed in prossimità di scadenze di progetti. /liliDisponibilità a brevi trasferte. /liliCapacità organizzative e gestionali, capacità comunicative, resistenza allo stress, capacità di problem solving. /liliConoscenza delle normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza. /li /ulh3Sede di lavoro /h3pbGorle (BG) /b /ppInvia il tuo curriculum per la posizione di Facility Specialist_ /p /p #J-18808-Ljbffr