Richiesta per un professionista con esperienza nella gestione di casi complessi in un ambiente di customer care.
La funzione richiede una buona conoscenza delle tecniche di analisi e risoluzione dei problemi, nonch'e capacità di comunicazione scritta e orale. È necessario possedere doti di orientamento al cliente e proattività.
Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello. Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone.
Saranno valutate preferibilmente le candidature di chi è disposto a lavorare su turni nella fascia 8:00-19:00.
I requisiti minimi sono laurea triennale in Scienze della Comunicazione o simili, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office) ed orientamento al cliente interno ed esterno.
È previsto anche il supporto consulenziale ai livelli precedenti. La disponibilità immediata per i video colloqui è richiesta.
La tipologia di lavoro prevede un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working e sarà presente uno smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone.
L'orario di servizio sarà da lunedì a venerdì su turni.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Disponibilità oraria: Full Time Part Time pomeriggio Part Time mattino
CCNL: TLC Livello: 2