ICTpiù, divisione Tech&, Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk II livello per un'azienda IT posizionata a Calderara di Reno (BO). La risorsa si occuper di fornire supporto tecnico ed operativo per quanto riguarda le infrastrutture informatiche dei clienti, in particolare per quanto riguarda la parte Server. Nello specifico si occuper di: - Supporto tecnico interno di primo e secondo livello, - Monitoraggio e gestione dei ticket informatici, - Installazione, configurazione e manutenzione di PC e delle relative periferiche, - Risoluzione di problematiche SW, HW e di rete, - Assistenza agli utenti. Requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari, - Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni similari, - Conoscenza di Sistemi Operativi Windows, sia lato Client che Server, - Esperienza nell'utilizzo di Active Directory, - Competenza in materia di virtualizzazione (VMware, Hyper-V), - Conoscenze di base in materia di reti, firewall, VPN e sicurezza informatica, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Disponibilit a trasferte giornaliere, - Buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre: - Inserimento diretto a tempo indeterminato, - RAL indicativamente nel range 26-28K, - Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca