Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital brand e art director

Milano
Gility
Direttore artistico
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Il ruolo: In Gility ci avviciniamo al design nello stesso modo in cui ci avviciniamo a tutto il resto. Amiamo creare ottimi prodotti che abbiano come mission una magica esperienza utente. Adoriamo trasformare la complessità di un mondo caotico nella semplicità di una bella soluzione che risolva davvero le esigenze dei clienti. Ma chi siamo noi di Gility? Siamo la edtech company di BPER Banca e CDP Venture Capital che vuole rivoluzionare il settore della formazione aziendale finanziata grazie alla potenza del digitale. Collaboriamo con business school ed enti di formazione per selezionare, progettare ed offrire alle aziende la più completa ed efficace offerta formativa su trasformazione digitale, management, marketing e vendite, soft skill, finanza sostenibile e molto, molto altro. Garantendo alle PMI l'accesso ai migliori strumenti per finanziare la formazione e risparmio di tempo ed energie. Noi diciamo hocus, tu dici pocus e il teletrasporto al nostro team si apre! Sei pronto per entrare? Sarai responsabile: - Realizzazione di asset creativi, statici e dinamici che sappiano dare vita al nostro brand; - Ideazione e sviluppo di contenuti per campagne social awareness, DEM e ADV cross-channel; - Lavorare con i nostri team interni di marketing e di prodotto per fornire supporto creativo (anche in ambito UI web); - Raccogliere riferimenti di design, creare moodboard, storyboard e animazioni per comunicare le idee in modo chiaro; - Assumere la responsabilità di tutti gli aspetti creativi, da asset di marketing e comunicazione istituzionale ad asset di prodotto; - Lavorare con scadenze multiple di progetto; - Far mantenere l'aderenza alle linee guida di branding aziendali. Chi cerchiamo: - Esperienza di lavoro con 3 anni nel ruolo di graphic, visual, brand designer in ambito digital; - Esperienza su progetti e brand B2B sia su tematiche di marketing che di prodotto; - Ottima esperienza con le app Adobe Creative Cloud; - Esperienza nella creazione di landing page, DEM, campagne ADV cross-channel - Esperienza con Figma o con altri tool di prototipazione; - È un plus l'esperienza con target B2B per servizi HR/Payroll (SaaS, Welfare, gestionali) Cosa ti offriamo: - Ambiente giovane ed informale; - Device e tool di ultima generazione; - Eventi di team building; - Smart-working; - Formazione continua. Se non noi, chi può? Retribuzione: - RAL fino a 45k € in base all'esperienza e alla prova attitudinale. wc2TlnQeq0

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Art director - graphic
Milano
Randstad Professional Italia
Direttore artistico
Offerta simile
Art director stage curriculare
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Serviceplan Italia
Direttore artistico
Offerta simile
Art director
Milano
BLCK
Direttore artistico
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Direttore artistico > Lavoro Direttore artistico a Milano > Digital Brand e Art Director

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva