PpThe Nicolaus Hotel Bari è alla ricerca di un Responsabile Economo da inserire in organico. Cerchiamo una persona che ami il proprio lavoro e abbia voglia di sperimentare e sviluppare le proprie competenze all’interno di un team dinamico e innovativo. /p h3Responsabilità /h3 ul liRicercare fornitori in linea con le esigenze qualitative delle materie prime richieste dall’Head Chef /li liAssicurare la costante e immediata disponibilità dei rifornimenti necessari a tutti i reparti /li liAssicurare il controllo al momento della ricezione della quantità e della qualità dei prodotti acquistati /li liAssicurare la perfetta rispondenza tra i documenti contabili e l’effettiva giacenza di magazzino /li liProvvedere alla determinazione dei fabbisogni dei prodotti FB e dei beni di dotazione sulla base del budget degli investimenti e della programmazione di ristorazione /li liProvvedere a redigere gli ordini di fornitura sulla base delle approvazioni ottenute /li liGarantire il perfetto stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi /li liGarantire l’ordine dei magazzini e delle celle, nonché la rotazione di tutte le merci e i prodotti /li liGarantire la pulizia e l’igiene dei magazzini e delle celle /li liGarantire la distribuzione delle merci e dei prodotti di consumo ai reparti secondo necessità /li liPartecipare in qualità di componente del team work, alla programmazione dell’offerta di ristorazione /li liPresentare alla direzione per l’approvazione la programmazione degli acquisti e la richiesta delle offerte ai fornitori /li liEsaminare le offerte pervenute e redigere una tabella di raffronto da sottoporre all’approvazione della direzione /li liAssistere il direttore nella stipulazione dei contratti di fornitura /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liBuona istruzione di base tecnico amministrativa /li liOttima preparazione merceologica con particolare riferimento alle derrate alimentari /li liAttitudine a contrattare con i fornitori /li liCapacità di scelta in relazione alla qualità e al prezzo /li liConoscenza delle formule contrattuali d’acquisto e la normativa che ne deriva /li liConoscenza completa dei reparti dell’albergo e degli standard qualitativi dei servizi /li liConoscenza dei software contabili /li liPredisposizione all’organizzazione del reparto e alla programmazione degli acquisti /li /ul h3Cosa possiamo offrirti /h3 ul liOpportunità di sperimentarti in un contesto dinamico, giovane, ed orientato all’innovazione /li liSfide. Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuo /li liOccasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida che punta alla crescita e allo sviluppo dei propri collaboratori /li liuContratto di lavoro /u: Tempo pieno /li /ul /p #J-18808-Ljbffr