La Main Plus S.r.l. è un ICT Service Provider & Partner Wildix - Servizi Per Imprese - Al Candidato sarà richiesto di: - Eseguire in autonomia o con staff interventi sia di installazione, sia di configurazione di tutti i prodotti da noi offerti (realizzazione impianti di rete, videosorveglianza, chiamata infermiera, telefonici), sia di ripristino delle funzionalità software e hardware. Alcune attività richieste: - posa cavi dati - cablaggio - installazione impianti tvcc - installazione impianti telefonici/voip - installazione sistemi di chiamata infermiera - installazione impianti tecnologici - Identificare e risolvere problematiche degli apparati di rete (switch, wi-fi, tvcc, phone,ecc.) - Dopo eventuale adeguata formazione: identificare e risolvere problematiche (anche complesse) che riguardano la gestione dei nostri clienti (firewall/PBX/centrali di chiamata infermiera), in autonomia e/o in collaborazione con il nostro team IT Disponibilità e Professionalità lavorativa Il/La Candidato/a ideale dovrà avere un'ottima propensione alla relazione e passione e curiosità per il mondo IT Sarà inserito in un gruppo fortemente orientato alla condivisione delle idee e all'aggiornamento continuo al fine di una crescita professionale personale per la ricerca di soluzioni innovative che supportino il core business dell'Azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale