Cerchiamo un / una Assistente Addetto / a Ufficio Acquisti – Unisciti al nostro team!
Chi siamo
Center Comunicazione e Congressi Srl è una realtà leader nell’organizzazione di eventi e congressi, riconosciuta per l’eccellenza, la precisione e la cura del dettaglio. In un’ottica di potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di una figura dinamica, organizzata e proattiva da inserire nel nostro Ufficio Acquisti.
Di cosa ti occuperai
* Gestione degli acquisti di beni e servizi per eventi, forniture per l’ufficio e materiali promozionali
* Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, con negoziazione delle condizioni contrattuali
* Emissione ordini, verifica documentazione e monitoraggio delle consegne
* Analisi dei costi, supporto nella definizione del budget e nel controllo di gestione
* Collaborazione trasversale con le aree amministrazione ed eventi
Chi stiamo cercando
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore eventi, fiere o servizi
* Ottime capacità di negoziazione, pianificazione e problem solving
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
* Precisione, affidabilità e forte orientamento al risultato
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Autonomia nella guida e disponibilità a trasferte anche di lunga durata, su territorio nazionale ed eventualmente estero
Contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova come previsto dal CCNL di riferimento
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze
Ambiente professionale, stimolante e in continua evoluzione
Formazione continua e opportunità di crescita
Inserimento in un team giovane, dinamico e orientato all’eccellenza, con progetti nazionali e internazionali
Scadenza per l’invio delle candidature : 31 luglio 2025
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Impiegato Ufficio Acquisti • Campania, Naples, Italia
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