Azienda operante nel settore tessile seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale, a supporto delle attività quotidiane legate alla registrazione e archiviazione delle pratiche.
La risorsa selezionata si occuperà dell’inserimento dati, della gestione della documentazione cartacea e digitale, e del supporto operativo al team.
Mansioni:
Inserimento dei dati relativi alle pratiche amministrative nel sistema gestionale
Raccolta, scansione e archiviazione digitale della documentazione
Supporto alle attività di ordinamento e registrazione dei documenti contabili e operativi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Precisione, metodo e attenzione ai dettagli
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici
Offerta e agevolazioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, in fascia oraria diurna
Formazione operativa iniziale e affiancamento da parte del team