Job Description
La figura è responsabile di garantire l'adeguamento delle operazioni amministrative e contabili alle esigenze dell'azienda, assicurando la correttezza dei dati finanziari e il rispetto degli obblighi legali.
Responsabilità:
* Garantire la correttezza delle operazioni amministrative e contabili;
* Assicurare l'accuratezza dei dati finanziari a supporto del business;
* Adempiere agli obblighi di legge in tema di amministrazione;
Richieste e Qualifiche:
* Esperienza nel settore amministrativo;
* Competenze analitiche e organizzative;
* Conoscenza della normativa fiscale e contrattuale;
Benefici:
Opportunità di sviluppo professionale e crescita personale;
Work-life balance e condizioni di lavoro soddisfacenti;
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
Altro:
La selezione verrà effettuata tramite un processo di valutazione composto da una prima fase di selezione con quesiti scritti, seguita da una seconda fase di selezione con interviste. L'ammissione alla selezione non garantisce la possibilità di essere selezionato.